Home MAGAZINE Razzanelli insegue Nardella in Cina per caldeggiare il "no" alla Tramvia

Razzanelli insegue Nardella in Cina per caldeggiare il "no" alla Tramvia

admin
446
0
Nella foto  (da Facebook) si riconosco Razzanelli, Agnoletti e Nardella
Nella foto (da Facebook) si riconosco Razzanelli, Agnoletti e Nardella

La Cina è vicina. E’ vero. Basta pagare quasi 8mila euro (esattamente 7.665) per portare la delegazione fiorentina a seguito del sindaco Nardella che, invece è stato invitato dalle comunità cinesi. E Razzanelli  che anche questa volta come 20 giorni addietro è della trasferta in quando cittadino onorario di Ningbo? Nella passata edizione della trasferta la vicesindaca Giachi aveva espressamente relazionato che il consigliere di opposizione Razzanelli era al seguito a spese proprio. Questa volta silenzio assoluto sull’argomento.

I costi Dal 30 ottobre 2014 al 4 novembre 2014 per  quattro notti la delegazione al seguito di Nardella si è spostata da Nanchino a Ningbo a Shangai  a spese della collettività fiorentina. Sulla  sulla base di quanto specificato in determina, la divisione delle spese è stata la  seguente: euro 3540,00 (smart cig ZCA11660E9) a favore di EASY NITE (codice beneficiario 44832) per le spese di viaggio aereo e pernottamento notte a Nanchino (1 notte) per i tre partecipanti; b. euro 1505,00 a favore del dott. Simone Tani (cod.ben.37481) a titolo di rimborso spese, somma che sarà successivamente liquidata sulla base delle spese effettivamente sostenute ed ammissibili; c. euro 2620,00 dando atto che i costi relativi per la partecipazione a detta trasferta sono meglio specificate” tra pernottamenti, biglietti aerei e spese di trasporto.

 La trasferta deve aver gasato i partecipanti che hanno provveduto in tempo reale a inondare facebook delle foto di cerimonie ufficiali sontuose dove in prima fila si nota il presidente di Quadrifoglio Enrico Moretti (a che titolo? A spese di Chi? Anche se dalle casse di  Quadrifoglio sono sempre soldi dei fiorentini), del consigliere di Forza Italia Mario Razzanelli (????), di Marco Agnoletti ‘addetto stampa del primo cittadino di Firenze.

Mentre a Firenze  i commercianti di via dello statuto hanno fatto la serrata per protestare contra la realizzazione della linea 3 della Tramvia, il primo promotore di queste iniziative si trova in Cina a braccetto con il sindaco Nardella che sta pigiando sull’acceleratore per chiudere in tempi brevi i lavori di preparazione. Avranno parlato anche di questo argomento Razzanelli e Nardella durante le lunghe ore passate assieme in Cina?

“Se Razzanelli sarà riuscito a strappare qualche ripensamento sulla tramvia – affermano alcuni componenti del comitato _  sia benedetta la trasferta in Cina, altrimenti dovremo aggiornare  nostre idee”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui