C’ è molto entusiasmo intorno alla squadra da parte dei tifosi e della città dopo la vittoria contro Forlì. Finalmente dopo tre partite giocate da protagoniste sono arrivati i tre meritatissimi punti contro le romagnole riuscendo a esprimere una bellissima pallavolo. Ma ormai è il momento di voltare pagina e di pensare alla gara di domani.
Le ragazze di coach Bellano saranno impegnate in una delle trasferte più difficili della stagione contro una squadra giovane, che ha entusiasmo e soprattutto sa vincere contro tutte le compagini. Il successo della Foppapedretti a casa di Conegliano con un secco 3 a 0 riassume lo stato di salute delle lombarde. Domani alle 18 al PalaNorda si spera che le atlete che faranno un ritorno a Bergano siano quelle più in forma. Sono tante, infatti, nelle file della Savino Del Bene le giocatrici che in modi diversi sono legate alla “Foppa”: la centrale Federica Stufi, ex di turno, una delle protagoniste della vittoria contro Forlì, insieme a lei, il libero bergamasco Lussana e la palleggiatrice Scacchetti proveniente dal settore giovanile lombardo. Il roster di coach Bellano e al completo e siamo sicuri che darà il 110% per non uscire dal sogno di vedere ancora la Savino Del Bene bella e vincente.
Jole Ruzzini: “In squadra c’è la giusta sintonia e armonia. Lavoriamo bene in palestra e cercheremo di dimostrare il nostro valore anche sul campo. Bergamo? Squadra giovane, talentuosa. Noi avremo il coltello tra i denti: sarà una bella partita”.