Home FASHION&STYLE Il mago Casanova all’inaugurazione di Florence car, la nuova concessionaria Kia

Il mago Casanova all’inaugurazione di Florence car, la nuova concessionaria Kia

admin
578
0

taglio-concessionario-florence2Allargare l’orizzonte con partner che possono garantire il valore del brand. Per questo Kia, l’unica marca che offre ben 7 anni di garanzia per i propri prodotti ha trovato un accordo commerciale con Florence Car.  Per bagnare l’evento è stato chiamato a Firenze in via Allori 37 il mago Casanova e la miss Kia la diciottenne Maria Chiara Vinci. Il clou della serata era stato organizzato per le 21 ma in molti sono arrivati in moltissimi e con largo anticipo, anche per accaparrarsi il posto in prima fila allo spettacolo di magia di Antonio Casanova, offerto da Florence Car, ma sopratutto poter godere senza troppa confusione le novità Kia a cominciare dalla nuova versione della Venga, alla Soul nelle varie versioni compresa quella a trazione elettrica.

hdfhd
Il presidente Kia Italia Dong Won Kang

Vista l’importanza della serata è intervenuto anche il presidente di KIA Italia, Mr Kang, lo staff dirigenziale della casa coreana in Italia  che hanno partecipato in prima persona al tradizionale  taglio del nastro e della torta, come si conviene ad una storia già ricca di tradizione e foriera di tanti buoni auspici. E’ la storia di successo della famiglia Mugnaini, che, come ci ha raccontato uno dei titolari, il. Ronny Mugnaini, si alimenta, da quasi 40 anni, di spirito imprenditoriale e innovazione. Presente anche una Delegazione della squadra Savino del Bene Volley, sponsorizzata dalla concessionaria insieme al marchio coreano, che con l’occasione ha annunciato la propria militanza a partire da quest’anno nella massima serie del Campionato Volley.

Miss Kia, xxx Muganini e il mago Casanova
Miss Kia, Ronny Muganini e il mago Casanova

Storie di successi e soddisfazioni, quindi, sogni e realtà che meritatamente convivono, come nello spettacolo di altrettanto meritato successo di Antonio Casanova. Senza lasciare dubbi al suo talento, né trucchi allo scoperto, si è esibito prima, direttamente fra il pubblico, per poi concludere con una spettacolare illusione. L’attesa sparizione di un’auto è successa davvero, proprio sotto gli occhi di un pubblico ancora incredulo e felicemente sorpreso.

Piero Campani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui