Home Senza categoria Tegola sulla Fiorentina. Tatarusanu fermo per 10 giorni per il riacutizzarsi di...

Tegola sulla Fiorentina. Tatarusanu fermo per 10 giorni per il riacutizzarsi di una lombalgia. Contro il Tottenham in forte dubbio anche Borja Valero

admin
593
0

tatarusanuTegola sulla Fiorentina che dovrà rinunciare in un momento topico della stagione al suo portiere titolare e rispolverare, almeno nella gara di giovedì contro il Tottenham il brasiliano Neto.

E’ quanto emerso dal report medico diffuso dal club viola che non lascia spazio a speranze di sorta: CiprianTatarusanu dovrà stare fermo almeno 10 giorni a causa “dell’acutizzazione della lombalgia, già presente da alcuni giorni”. Il comunicato parla chiari: “In seguito agli approfondimenti radiologici ed alla consulenza neuroradiologica eseguiti sono stati programmati 10 giorni di riposo e cure del caso con successiva rivalutazione”.

Dunque nella sfida di Europa League Vincenzo Montella dovrà schierare Neto fra i pali e per il brasilianonon sarà una situazione facile, visto che è ormai fuori dal progetto viola e, soprattutto, inviso ai tifosi che non gli hanno perdonato la scelta di non firmare il contratto, scelta che nasconde con ogni probabilità il prossimo passaggio alla Juventus.

E le cattive notizie non finiscono qui: anche Borja valero è in forte dubbio per la gara di giovedì. Lo spagnolo, a cui sono stati applicati sette punti di sutura dopo un pestone ricevuto proprio nel match d’andata a Londra, non ha ancora recuperato e il tempo stringe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui