Home VETRINA Le formazioni di Siviglia e Fiorentina. Montella si affida al tridente viola...

Le formazioni di Siviglia e Fiorentina. Montella si affida al tridente viola con Joaquin, Gomez, Salash con Badelj in regia

admin
965
0

Siviglia e Fiorentina giocheranno stasera alle 21.05 la semifinale di andata di Europa League. La Fiorentina è arrivata in semifinale dopo aver eliminato il Tottenham ai sedicesimi di finale, la Roma agli ottavi e la Dinamo Kiev ai quarti. Il Siviglia è arrivato alla semifinale di Europa League eliminando Borussia Mönchengladbach, Villareal e Zenit San Pietroburgo. La partita di questa sera si giocherà allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, la gara di ritorno sarà giocata il 14 maggio allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Le probabili formazioni

Il Siviglia questa sera dovrebbe giocare con il modulo più usato quest’anno dall’allenatore Emery: un 4-2-3-1, con Vidal, Vitolo e Iborra, un centrocampista molto forte fisicamente, dietro alla punta Bacca. La Fiorentina dovrebbe giocare con un 4-3-3 con Salah, Gomez e Joaquín in attacco.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; Banega, Krychowiak; Aleix Vidal, Iborra, Vitolo; Bacca.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomović, Savić, G. Rodríguez, Alonso; Borja Valero, Pizarro, Fernández; Joaquín, Salah, Gomez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui