Stefano Ricci porta a 23 i propri punti vendita nel mondo, conquistando uno spazio di prestigio a Londra da Harrods. ”E’ un’apertura importante – ha affermato l’amministratore delegato Niccolo’ Ricci – che conferma il progetto di potenziamento della nostra societa’. Il piano delle inaugurazioni rispetta il calendario di previsione che vedra’, il prossimo mese, un’ulteriore espansione negli Emirati Arabi, ad Abu Dhabi. Numeri importanti, in attesa dell’annuncio dei risultati del primo semestre che preannunciano una forte crescita ed il consolidamento della nostra posizione nella fascia alta del mercato, grazie alla qualita’ del prodotto ed al lavoro delle nostre maestranze”. ”Londra e’ da sempre un punto di riferimento per la vera eleganza maschile – ha sottolineato il direttore creativo, Filippo Ricci – e riteniamo particolarmente significativo questo connubio con Harrods, un faro mondiale per una clientela colta e raffinata. Inoltre, aprire un nuovo spazio del mondo Stefano Ricci proprio in occasione delle Olimpiadi 2012 e’ un suggestivo messaggio rivolto alla ricerca dell’assoluta eccellenza”.