Home ANNUNCI Hot Shot 90 in da housa all’Obihall per la notte di capodanno

Hot Shot 90 in da housa all’Obihall per la notte di capodanno

admin
698
0
Un marchio che sta facendo proseliti, una festa di capodanno che promette emozioni forti.
Arriva a Firenze “_HOT SHOT – 90 in da house”, l’evento itinerante dedicato a musica, mode e modi dichiaratamente anni ’90 che da tempo gira lo Stivale inanellando un sold-out dietro l’altro.
E l’occasione è la lunga notte di giovedì 31 dicembre e la cornice quella dell’Obihall di Lungarno Aldo Moro. Ebbene sì, stiamo parlando del New Year Party targato _Hot Shot, un party in stile anni 90 con gente spettinata.

Jeans consumati e strappati, camicia a quadri, Dr. Martens ai piedi. Andavamo in giro dicendo quanto i Nirvana spaccassero e guardavamo Baywatch con l’unico motivo di vedere Pamela Anderson in costume.
I Radiohead sfornavano dischi pazzeschi. Miley Cyrus faceva la brava, Eddie Vedder il benzinaio e un bimbo di nome Macaulay Culkin perdeva l’aereo prima di perdere la tramontana…
Sono stati gli anni migliori della nostra vita e in un colpo potremmo rivivere la musica, lo stile e la bellezza di quel periodo. Per gente che ama e balla Depeche Mode, Chemical Brothers, Pearl Jam, Smashing Pumpkins, Goo Goo Dolls, Backstreet Boys, Prodigy, Aqua, Eiffel 65, The Offsping, Blur, Corona…
E poi gadgets, allestimenti dell’epoca, coreografie e tanto tanto altro!

QUESTI SONO GLI ANNI 90 – La voglia di piangere assieme a Baggio dopo il rigore contro il Brasile. I film horror di una paura mortale e Jurassic Park che ci ha fatto mandare giù tutte le cavolate sulla clonazione. L’odio di Cartman, il Gameboy, le schede telefoniche e l’animaletto sul Tamagotchi che ti teneva più impegnato di un figlio. Guardare X-Files alla sera e non riuscire a dormire. Tutte le gnocche di Austin powers. I gol impossibili su Fifa 98. Justin Timberlake era riccio. Madonna e Jennifer lopez le regine assolute del pop. E Prodigy e Beastie Boys che ti gasavano per una settimana di fila. E le Spice Girls? E i Backstreet Boys? Beh, leggenda!

Il vuoto lasciato alle spalle è molto grande.

Biglietto
25 euro (20 euro in prevendita – www.boxol.it)
Info tel. 055.6504112 – www.obihall.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui