Home FIORENTINA Valero, Babacar e Cognigni nel dopo partita

Valero, Babacar e Cognigni nel dopo partita

admin
430
0

Babacar nel dopo partita “Il gol è stato importante, ho fatto un allenamento importante in settimana. Io mi faccio trovare sempre pronto e cerco di dare il massimo. Con Bernardeschi c’è un ottimo rapporto, siamo molto amici. Sousa ci ha chiesto di dare il massimo e lo stiamo facendo. Europa League? Non sarà facile, ma sappiamo che servono gare importanti per passare il turno”.

Borja Valero, sicuramente il migliore in campo  commenta a Mediaset premiumcosì il successo arrivato nei minuti di recupero: “Stiamo dimostrando di non mollare mai, in ogni partita diamo il massimo. Cercheremo di conquistare qualcosa di bello fino in fondo. Abbiamo fatto noi il gioco, abbiamo avuto noi le occasioni. Alla prima occasione siamo andati sotto, per fortuna poi l’abbiamo vinta. Siamo una squadra che deve creare tante occasioni per segnare. Vittoria fondamentale in chiave Champions? Dà anta autostima, ma dobbiamo continuare così. Ora penseremo alle prossime due gare, molto complicate. Cercheremo di fare il meglio da qui alla fine, se troveremo qualcosa di buono lo festeggeremo insieme”.

 

Il presidente Cognigni sull’assenza di Andrea Della Valle “E’ stata una vittoria molto importante, tutto depone per l’ottimo lavoro che sta facendo il mister. Il rapporto con la società? Confermo quello che ha detto il mister. L’assenza dei fratelli Della Valle? Godiamoci questa vittoria meritatissima: Andrea vive di emozioni e passioni e questo clima fa poco piacere ed ha deciso di restare fuori e di riflettere. La cessione della società? Continueremo in un percorso di crescita: le voci che ho sentito ieri sono assolutamente prive di fondamento. La famiglia Della Valle continuerà a lavorare con grandi sacrifici ed impegno per questo club. Il mercato? Gli obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati raggiunti, chi doveva arrivare in ruoli scoperti è arrivato. Le trattative si fanno in due, a volte non si arriva a chi si vorrebbe. L’Inter? E’ una squadra che si giocherà fino alle fine il 3° posto assieme a noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui