Ultim’ora
Al termine di un lungo interrogatorio andato avanti tutta la notte, nella mattinata la polizia ha arrestato Abdel Kader Farrak, di nazionalità marocchina, considerato l’autore della morte per accoltellamento del giovane connazionale Ayoube El Fadili, 26 anni. Il presunto omicida è già stato trasferito nel carcere di San Giorgio a Lucca. Gli inquirenti hanno recuperato anche un coltello, considerato la possibile arma del delitto.
Accoltellato in pieno giorno nella frequentata Passeggiata a mare di Viareggio (Lucca), un giovane marocchino è morto poi in ospedale per le gravi ferite riportate. Tutto è avvenuto intorno alle 17: l’aggressore, inseguito da un ex poliziotto, è riuscito a scappare. Da quanto ricostruito sembra che la vittima, 26 anni, si sia intromesso durante una lite scoppiata tra altre due persone, nordafricani, una delle quali ha poi estratto il coltello e lo ha ferito all’altezza del cuore.
La polizia sta interrogando in commissariato un cittadino straniero, bloccato poco dopo l’omicidio di un giovane marocchino, accoltellato in Passeggiata a Viareggio. La vittima si chiamava Ayoube El Fadili, 26 anni residente a Viareggio. Gli investigatori coordinato dal dirigente del commissariato Raffaele Gargiulo avrebbero recuperato anche un coltello.