Home VETRINA In attesa della punta arrivano Tomovic e Migliaccio

In attesa della punta arrivano Tomovic e Migliaccio

admin
560
0

Un difensore e un centrocampista (che può giocare anche da centrale difensivo) in attesa di svelare, nelle prossime ore, il mistero sulla nuova punta. La Fiorentina dopo la batosta Berbatov e la cessione di Nastasic al Manchester City, ha ripreso a tessere la sua tela di mercato, non senza una certa fatica, ma con un portafoglio molto più fornito. Così, a sorpresa, stanno per essere concluse due operazioni. La prima riguarda Nenad Tomovic, classe 1987, difensore in arrivo dal Genoa con la formula della comproprietà. La seconda riguarda Giulio Migliaccio(nella foto), classe 1981, centrocampista che sta per essere prelevato dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Quest’ultimo è un vero e proprio jolly, capace di giocare anche nel ruolo di difensore. Due rinforzi per il gruppo di Montella che con le partenze di Lazzari (all’Udinese) e Vargas (al Genoa) si stava assottigliando da un punto di vista numerico. Intanto un altro difensore, Stevan Savic, arrivato nell’operazione Nastasic, ha già svolto le visite mediche e dovrebbe essere disponibile già per la trasferta di domenica a Napoli.

Adesso però i tifosi aspettano il grande botto di mercato, ovvero l’arrivo della tanto sospirata punta.  La corsa sembra essersi ristretta a due nomi: Babel dell’Hoffenheim e Chamakh dell’Arsenale, visto che Borriello pare destinato al Genoa. Ma la coppia Pradè-Macia potrebbe anche riservare una sorpresa. Tutto sarà svelato nelle prossime ore.

AMICHEVOLE Venerdì 7 settembre, sfruttando la sosta per le nazionali, al Franchi di Firenze si disputerà l’amichevole tra Fiorentina e Al Nasr (formazione di Dubai) allenata da Walter Zenga. Appuntamento per le 18.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui