“Sul fronte della moda il Governo si sta dando da fare”, e “il 2017 sará migliore del 2016, di questo sono sicuro”. Lo ha detto Diego Della Valle nel corso del forum della moda a Milano.
“In questi anni – ha aggiunto – é cambiato il mondo. Noi in azienda abbiamo fatto un grande lavoro. I nostri clienti si stanno abituando alle nuove tecnologie di comunicazione. Ma credo che bisogna trovare il giusto equilibrio tra i vecchi e nuovi sistemi. Quanto sta accadendo é una grande opportunità e quindi dobbiamo cercare di prendere quanto c’è di buono. Sul 4.0 dobbiamo adeguarci ai tempi perché tutto è più veloce”.
Secondo Della Valle, nella moda “ci sono tante persone di qualità. Direi quindi che mi sento ottimista. Ma noi dobbiamo continuare a lavorare, poi tutto quello che arriva é benvenuto”.
“Sul referendum c’è attesa ma non vedo nessuna catastrofe”. “C’è una campagna elettorale in corso – ha aggiunto – ed è ovvio che questo crea delle aspettative. Ma in realtà è tutto il mondo in campagna elettorale, se si pensa anche agli Usa e poi ci sarà la Francia e poi la Germania. Ma noi imprenditori continuiamo a lavorare. La finanza, invece, ha bisogno di certezze”.
Della Valle: “Renzi critico su acquisti della Fiorentina” “Con Renzi ci sono state critiche sugli acquisti della Fiorentina per il resto ci diciamo le cose in faccia e resta l’amicizia”. Lo ha detto il patron della Fiorentina, Diego Della Valle nel corso del Forum sulla Moda a Milano. Della Valle: “Il governo si sta dando da fare” “Il 2017 sarà migliore del 2016, di questo sono sicuro”,
Fonte Ansa