Manila Grace apre le porte della sua nuova boutique di #firenze. Il marchio ritorna nella città toscana con uno store in via della Vigna Nuova 26R, celebre via dello shopping a pochi passi dal fiume Arno.
Lo spazio, che si estende su una superficie di 90 metri quadrati, progettato da Galante+Menichini Architetti, celebra l’estetica e la visione creativa di #manilagrace. Una scenografia essenziale, pulita, dove le pareti e i pavimenti in cemento si fondono l’uno con l’altro, creando uno spazio infinito e atemporale che mette in risalto le collezioni di #abbigliamento e gli accessori, i veri protagonisti all’interno della boutique.
Il legno di rovere si sovrappone all’acciaio satinato, in un gioco di sovrapposizioni e allineamenti insoliti che dona dinamismo ai complementi d’arredo. Il velluto rosa antico delle sedute crea un prezioso dialogo con la carta da parati, per riflettere lo stile unico dello store di firenze.
L’opening diFirenze è solo l’ultimo tassello dell’ambizioso piano di espansione retail del marchio #manilagrace, che ha coinvolto di recente nuovi territori come i Balcani, Russia, Medio Oriente e Cina.
Dopo il soft opening previsto per fine settembre, la boutique di via della Vigna Nuova è stata inaugurata ufficialmente sabato 7 ottobre.