Il Gruppo leader della distribuzione turistica in Italia, è sempre più vicino ai suoi viaggiatori con un programma di fidelizzazione. Vantaggi dedicati e privilegi riconosciuti ai repeaters
Milano, 29 Settembre 2017
Il Gruppo bluvacanze, sempre più vicino ai suoi clienti, sceglie di premiare la loro fedeltà inaugurando nella stagione estiva il programma blunetclub, un progetto dedicato ai migliori viaggiatori che possono accedere a vantaggi dedicati ed esclusivi, ancora prima di partire.
Semplicità di utilizzo e vantaggi per i clienti delle Agenzie di viaggio bluvacanze e Vivere&Viaggiare: questi i punti di forza per blunetclub. Iscrivendosi, i Clienti troveranno fin da subito offerte esclusive dei Tour Operator partner per le loro prossime vacanze, e una nutrita community di aziende che mettono a disposizione tante opportunità dedicate al Club.
Il programma è facoltativo e gratuito e volto a consolidare la fidelizzazione del cliente alle Agenzie di viaggio grazie a premi e benefici riservati ai soci che, ad ogni pratica di viaggio, accumulano punti.
Vogliamo sempre più consolidare il rapporto tra i clienti e gli Agenti di viaggio bluvacanze e Vivere&Viaggiare – afferma domenicopellegrino CEO del Gruppo – offrendo vantaggi e servizi in una business community allargata, che vada oltre il momento dell’acquisto della vacanza.
Per l’inaugurazione del nuovo programma, che è accessibile da un sito web dedicato www.blunetclub.it, si è attivato un piano di comunicazione integrata, sui canali di comunicazione digitali, trade e social del polo.