Home MAGAZINE Fiorentina-Juventus, sale la febbre. È caccia al biglietto

Fiorentina-Juventus, sale la febbre. È caccia al biglietto

admin
513
0

La febbre per la partitissima è già altissima e il termometro rischia davvero di scoppiare, tanto è l’entusiasmo dei tifosi viola in attesa del match più atteso dell’anno. Il 25 settembre, alle 20.45, arriva al Franchi la Juventus e già nella giornata di oggi si sono riversati a centinaia per le strade di Firenze a caccia di un tagliando per assistere alla sfida contro i bianconeri. Grande assembramento, già dalle prime ore della mattina, alla biglietteria ufficiale di via Duprè, con la voglia di accaparrarsi subito un tagliando. Ressa anche al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio e al Fiorentina Store. I biglietti di Curva Fiesole sono praticamente già introvabili. Disponibilità per gli altri settori, ma visto l’andamento del primo giorno di vendite, occorrerà fare il più in fretta possibile, per non restare all’asciutto.

La Fiorentina ha anche comunicato che chiunque volesse acquistare i biglietti potrà farlo semplicemente contattando il Fiorentina Point ai seguenti recapiti:
Fiorentina Point
Viale Manfredo Fanti, 85/A
Tel. +39 055 571259
Fax. +39 055 5359502
E-mail. fiorentinapoint@acffiorentina.it
“Sarà possibile acquistare i biglietti telefonicamente – si legge nel comunicato della società viola – anche con promozione Under14 o Famiglia, contattando il Fiorentina Point da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30. La Società viola risponde così alle esigenze dei suoi tifosi con servizi che semplificano le procedure di acquisto dei biglietti, consentendo l’accesso a promozioni riservate ai punti vendita ufficiali. Vi aspettiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui