Home Senza categoria El Hamdauoi scalpita per partire titolare con la Lazio

El Hamdauoi scalpita per partire titolare con la Lazio

admin
387
0

Per adesso è scalato in seconda fila nelle gerarchie di Vincenzo Montella, ma sta facendo di tutto per convincere il tecnico viola a schierarlo da titolare contro la Lazio per giocare il big match di domenica al fianco di Jovetic.
Mounir El Hamdauoi scalpita e la sua voglia di scendere in campo emerge a chiare lettere dall’intervista concessa dal marocchino ai microfoni di Al Jazeera: “Mi sento in grandissima forma e voglio essere un leone per la Fiorentina perché non posso deludere e non lasciare il segno in una città come Firenze. Vorrei riuscirea  farmi ricordare in un club che ha una grande storia e tanti campioni del presente e del passato”.
Per adesso Toni sembra favorito, ma El Hamdauoi non vede l’ora di far tandem d’attacco con Jovetic: “Quando giochi con lui tutto è più facile perché è un campione. Anche a me piace portare palla e creare spazi per il mio compagno di reparto. Preferisco il gioco pala a terra e la velocità, ma non ho problemi ad adeguarmi a qualsiasi ruolo”.
El Hamdaoui fa anche una promessa: “Mi impegnerò di più nello studio della lingua perché è molto importante per migliorare il mio inserimento nella Fiorentina”. Insomma il messaggio al tecnico è lanciato, adesso toccherà a Montella decidere se dargli fiducia per cercare di risolvere il problema del gol della sua Fiorentina. Soltanto 9 le reti segnate in 8 gare disputate. E all’appello mancano proprio i gol dei partner di Jo-Jo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui