Cupra è pronta a conquistare Firenze. Il nuovo marchio indipendente del Gruppo Volkswagen, caratterizzato dalla guida sportiva, è arrivato nel capoluogo toscano, presso la sede di Eurocar Firenze (in via Pratese 141, località Osmannoro). Cupra, con chiara vocazione racing, sarà caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche e alte prestazioni. La presentazione della nuova “vetrina” fiorentina, Cupra Garage, avverrà in modalità on line, martedì 24 novembre alle 20.
«L’esperienza maturata da CUPRA Firenze ha fatto sì che venisse selezionata tra i primi CUPRA Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare i valori e l’essenza del Brand CUPRA – spiega Gregor Trojer, direttore generale Eurocar Firenze -. Il marchio va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate a una clientela che fa della sportività e della qualità i driver per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nostra realtà aziendale investe, cresce ed è pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato di cui copre tutti i segmenti, le esigenze e i gusti».
«Abbiamo allestito un corner CUPRA che ospita i nuovi modelli e la filosofia del marchio – commenta Luca Del Prete, CUPRA Manager -. A breve debutterà CUPRA Formentor, il SUV coupé dal DNA 100% CUPRA. Un modello che rappresenta l’essenza dello stile distintivo e del nuovo concetto di sportività CUPRA. Un’auto disegnata e progettata per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica. Ci rivolgiamo a una clientela esigente che ricerca distintività e particolare attenzione ai dettagli”.
Per partecipare alla presentazione, occorre registrarsi a questo link: https://cupraformentor.airbro.it/eurocar/registrazione/