Home VETRINA Capodanno, il diktat di Montella:”Niente ore piccole”. Daniel Passarella in città. Sul...

Capodanno, il diktat di Montella:”Niente ore piccole”. Daniel Passarella in città. Sul tavolo i cartellini di Cirigliano, Funes Mori in viola e Mati al River

admin
628
0

Capodanno a Firenze, anche perché il primo di gennaio c’è l’allenamento e con Vincenzo Montella non si sgarra. La Fiorentina riprenderà a lavorare nel pomeriggio di martedì, con qualche giorno di riposo in più rispetto ad altre squadre (il prossimo avversario, il Pescara, tanto per fare un esempio, si è radunato oggi per ricominciare a lavorare), ma il tecnico non ammetterà  ritardi di sorta. Per questo molti giocatori hanno deciso di trascorrere la notte di San Silvestro in città, seguendo alla lettera il diktat del mister: “Niente ore piccole, perché il sei gennaio tutti dovranno essere al top della forma”. Proprio per non correre rischi lo staff viola ha consegnato a ciascun giocatore una tabella personalizzata di lavoro. Tra coloro che hanno ricevuto la pare più cospicua di “compiti a casa” c’è certamente Stevan Jovetic, attualmente in Montenegro, chiamato a ritrovare la migliore condizione dopo il lungo stop per infortunio.  

MERCATO CON PASSARELLA Anche Daniel Alberto Passarella trascorrerà il Capodanno a Firenze. L’ex difensore della Fiorentina degli anni ’80 e attuale presidente del River Plate è atteso in riva all’Arno non solo per una gita di piacere. Il “Caudillo” infatti incontrerà Daniele Pradè per intavolare una trattativa per il centrocampista Ezequiel Cirigliano e per l’attaccante Rogelio Funes Mori. I due giovani talenti in passato sono stati nel mirino della Fiorentina. Passarella vuole verificare se c’è ancora l’interesse del club viola e magari strappare la cessione di Mati Fernandez al River, obiettivo del suo allenatore Ramon Diaz (anch’egli ex viola).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui