Tanti gli artisti per il festival di Radio Bruno a Firenze, che si svolgerà il 27 giugno, dalle ore 20, in piazza della Santissima Annunziata a Firenze. Saliranno sul palco Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga, Raf, Álvaro Soler, Luigi Strangi, Ana Mena, Albe, Riki, Aka 7even, Deddy, Darin, Il Tre, Vegas Jones, Nika Paris, Room9, Sonohra, Gaudiano, Caffellatte. E ultimo, ma non per importanza, anche Gianni Morandi.
Il biglietto costa 10 euro ed è disponibile su https://www.vivaticket.com/it/Ticket/radio-bruno-estate-2022/182783. L’intero incasso sarà donato alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, che sostiene le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer e sovvenziona borse di studio per ricerca e progetti medico scientifici.
Elettra Lamborghini e Rocco Hunt presenteranno “Caramello”, brano realizzato insieme alla star spagnola Lola Indigo per l’estate 2022. Nuovi anche i singoli “Mille errori” di Francesco Renga e “Diva” della Rappresentante di Lista, dopo il successo sanremese di “Ciao ciao”.
A presentare la serata saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. L’evento è patrocinato dal Comune di Firenze
Sarà possibile seguire Yoga Radio Bruno Estate a Firenze in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (in Toscana canale 97) e tramite la app Radio Bruno Partner I Gigli, BPER Banca, Frisbi, Italpizza, appTaxi, Ruffino, Novamoto, Assicoop Toscana. Grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda su La5 a fine agosto.