Home NEWS A1 / Firenze-Incisa e Calenzano-Barberino chiuse sabato 5 dalle 22 alle 5

A1 / Firenze-Incisa e Calenzano-Barberino chiuse sabato 5 dalle 22 alle 5

admin
58
0

Firenze-Incisa chiusa dalle 22 alle 6

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 22:00 di sabato alle 6:00 di domenica 6 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, verso Roma.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Chianti ovest”, situata nel suddetto tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, seguire la segnaletica gialla indicante “Roma” e rientrare in A1 alla stazione di Incisa Reggello.

Calenzano – Barberino chiusa dalle 22 alle 6

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, dalle 22:00 di sabato 5 alle 6:00 di domenica 6 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano Sesto Fiorentino e Barberino, verso Bologna.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano Sesto Fiorentino, percorrere la SP8, seguendo la segnaletica gialla indicante “Bologna” e rientrare in A1 alla stazione di Barberino.

Chiusa Firenze nord e A11 Firenze Pisa

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 4 alle 6:00 di sabato 5 ottobre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiusa la stazione di Firenze nord, in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di uscire a Firenze ovest, sulla A11 Firenze-Pisa nord;
-sarà chiuso, per chi proviene da Roma, il ramo di immissione sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Firenze e Pisa. In alternativa si consiglia:
per chi è diretto verso Pisa: uscire a Calenzano, al km 278+100 della A1 ed entrare in A11 attraverso la stazione di Prato est;
per chi è diretto verso Firenze: uscire a Firenze ovest, sulla A11 Firenze-Pisa nord.