- Fino al 10 novembre l’Heritage Hub di Stellantis espone 14 esemplari Abarth di recente produzione, dal 2007 in poi, considerati autentici oggetti di culto tra collezionisti e appassionati dello Scorpione.
- Dopo la mostra, conclusasi a settembre, che ripercorreva i 75 anni della Casa dello Scorpione attraverso alcuni dei suoi esemplari più celebri, questa nuova esposizione racconta i tanti volti del Marchio.
- È un’occasione unica per apprezzare, tutte insieme, alcune delle più esclusive “instant-classic” di Abarth, il cui valore è destinato a crescere nel tempo, a patto di prendersene cura con passione e costanza.
- Tra i preziosi modelli esposti spiccano avveniristici prototipi come l’Abarth 500 “Tokyo” e vetture prodotte in serie limitata come le Abarth 500 “Da 0 a 100”, Abarth 695 Biposto e Abarth 695 Esseesse, ciascuna con caratteristiche distintive che alimentano il mito dello Scorpione.
- La suggestiva rassegna sarà visitabile acquistando il biglietto standard per la visita guidata all’Heritage Hub di Torino. Maggiori informazioni su prenotazioni e acquisto sono disponibili al seguente link.
- La mostra preannuncia l’attivazione di un nuovo servizio Heritage, già richiedibile per gli altri Marchi, di cui potranno presto beneficiare i numerosi appassionati del Brand dello Scorpione.