L’ultima frontiera sono gli innovativi trattamenti realizzati al Green Park Resort, immerso nella pineta vicino a Pisa. Si tratta del programma “Golf Pro Massage”, comprensivo di massaggi ideati appositamente per golfisti in anteprima mondiale, in cui l’olio di canfora stimola le funzioni dei muscoli aumentando trofismo e vascolarizzazione dei patiti del green, professionisti e non. Personaggi del calibro di Mel Gibson, Russell Crowe e Kevin Costner, amanti del golf e che hanno provato le “buche” della Toscana, ne possono trarre giovamento, in particolar modo il prestante 007 Daniel Craig dicono ne vada pazzo e venga appositamente in Toscana per sottoporsi a questo particolare trattamento, perché funziona anche da training prima delle riprese di un nuovo film per affrontare le prove più spericolate.
Sempre ideato dall’imprenditore Salvatore Madonna (CEO di Soft Living Places, gruppo di hotellerie di lusso) vi è poi il nuovissimo “beauty tour Mommy-Daughter”, il percorso benessere per mamma e figlia pensato per ritrovare l’armonia e favorire il dialogo tra generazioni spesso in conflitto, in cui particolari essenze con proprietà detossinanti come l’olio di sesamo hanno la capacità di alleviare i dolori causati da affaticamento, artrite e gonfiori. Sembra infatti che anche la “Venere nera” Naomi Campbell abbia chiesto di averli come rimedio per togliere la sensazione di pesantezza della gambe post sfilata.
Ma quali sono gli ingredienti all’ultima frontiera usati nei trattamenti vip? Come rivela il prestigioso Wall Street Journal, sembra che il veleno di ape sia gettonatissimo per la pelle se aggiunto alle creme per il viso, ai sieri per rimpolpare le labbra e alle maschere facciali