Home VETRINA Cognigni:”L’Accordo fatto con Montella va oltre il 2015″

Cognigni:”L’Accordo fatto con Montella va oltre il 2015″

admin
448
0

cognigni

Mario Cognigni, presidente esecutivo della Fiorentina ha fatto il punto sulla attuale situazione della squadra viola toccando  punti interessanti come il contratto di Montella, quello di Ljajic, Ilicic e commentando le dichirazioni di Pizarro sullo scippo della Champions.

Jovetic ”La cessione di Jovetic non e’ stata indolore ma abbiamo una squadra che puo’ far sognare”.

Montella In attesa dell’arrivo domani di Andrea Della Valle, Mario Cognigni anticipa che la Fiorentina ha pure gia’ raggiunto l’accordo per prolungare il rapporto con Vincenzo Montella oltre l’opzione fino al 2015: tutto verra’ ratificato e ufficializzato dopo il ritiro di Moena. 

Commento su Pizarro Cognigni prende atto delle dichirazioni del centrocampista cileno e aggiunge: ”Tutti sanno che la Fiorentina non fa parte del consiglio di Lega – spiega – cosi’ come Juve e Inter. Questo perché’ a nostro avviso servono modifiche importanti per rendere piu’ moderna una gestione ormai desueta”. Insomma, nel clan viola mai come stavolta si puntera’ ad essere vigili e a pretendere rispetto.

Verratti e Ilicic  L’ipotesi Verratti è sul tavolo “ma credo che difficilmente Il Psg si libererà  del centrocampista. Anche l’annop scorso, visti gli ottimi rapporti del nostro Ds con il procuratore del giocatore, ma abbiamo trovato un concorrente molto forte.  Ribadita la necessita’ di qualche cessione per sfoltire, Cognigni conferma la trattativa per Ilicic (”ad oggi l’organico e’ completo – sottolinea – ma questo non vuol dire che non interverremo di nuovo sul mercato, con il Palermo il discorso e’ avviato anche se non e’ ancora giunto alla meta”),

Ljajic il presidente esecutivo ha ricordato che il rinnovo del contratto con Ljajic non è una priorità: ”Con il suo agente abbiamo un buon rapporto, il ragazzo è contento di restare ed e’ ben calato nel nostro progetto, sono fiducioso che troveremo un accordo che soddisfi Ljajic e la Fiorentina”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui