Home DOVE ANDARE Torna il Gran Ballo in Piazza Santo Spirito a Pistoria

Torna il Gran Ballo in Piazza Santo Spirito a Pistoria

admin
456
0

pistoia Santo spiritoTaglia il traguardo dei dieci anni il Gran ballo d’estate in programma venerdì 30 agosto alle 21.30 in piazza dello Spirito Santo. Si tratta di un un momento di svago e socializzazione, un modo per godere di una bella piazza grazie a questo tradizionale appuntamento che piace molto ai pistoiesi.
La musica proposta durante la serata è a cura della filarmonica Pietro Borgognoni con un repertorio di balli di vario genere: tango, valzer, cha cha cha, mambo, beguine ed altri ancora. La filarmonica è diretta da Carlo Cini.
L’iniziativa, organizzata dal Comune, rientra nelle proposte estive per gli anziani “Socialmente 2013” e fa parte del cartellone del Pistoia Festival. L’ingresso è aperto a tutti.

Gli interessati possono prenotare un posto a sedere telefonando al servizio sviluppo economico e politiche sociali dalle 9 alle 12.30 di giovedì 29 e venerdì 30 agosto ai numeri 0573-371400; 371419; 371420.

Per permettere lo svolgimento dell’appuntamento, venerdì 30 agosto dalle 17 alle 24 in piazza Spirito Santo saranno vietati il transito e la sosta. Sarà consentito il viaggiare in via dei Baglioni attraverso l’inversione del senso unico di circolazione di via Borgo Strada, nel tratto e direzione che va dalla piazzetta San Biagio a via dei Baglioni. Inoltre in via De Rossi, in corrispondenza dell’intersezione con via del Fiasco, sarà istituito l’obbligo di svolta obbligatoria a destra in via del Fiasco.
– See more at: http://met.provincia.fi.it/news.aspx?n=152198#sthash.J5nif7vO.dpuf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui