Il marchio Fiorentina tira sempre di più e così il club viola si assicura un altro importante sponsor: il gruppo “Acqua Lete”. Una nuova partnership che è stata annunciata proprio oggi dalla Fiorentina, attraverso un comunicato ufficiale. Ma la scritta Lete non apparirà sulle maglie di gioco, neppure su quelle dell’Europa League, che, dunque, rimangono ancora senza scritte promozionali. Il marchio dell’acqua minerale sarà visibile sui cartelloni pubblicitari del Franchi, vicino alle panchine e in altri settori dello stadio, senza modifiche per quanto riguarda la situazione attuale che vede, per il campionato, le maglie con lo sponsor Mazda, mentre per la vecchia Coppa Uefa non c’è ancora un partner ufficiale.
Ecco il comunicato della Fiorentina: “Il noto marchio di acqua minerale presidia da anni l’area sportiva. La sponsorizzazione della Fiorentina arricchisce il palmares delle sponsorizzazioni sportive nazionali ed internazionali di Acqua Lete che consolida il proprio posizionamento di Acqua dello Sport. Il logo Lete sarà visibile allo Stadio Artemio Franchi a bordo campo, nelle aree hospitality e negli spogliatoi, al Centro Tecnico di allenamento e sulle 100.000 bottiglie fornite in dotazione ai calciatori della Prima Squadra e del Settore Giovanile per allenamenti e competizioni ufficiali.
“Siamo davvero felici ed entusiasti di entrare a far parte della grande famiglia dell’ACF Fiorentina , club dinamico e con una rinomata tradizione calcistica – dichiara Gabriella Cuzzone Direttore Marketing del Gruppo Acqua Lete – il nostro augurio è quello che la partnership Acqua Lete / Fiorentina sia foriera di grandi successi e soddisfazioni reciproche. Attraverso questa sponsorizzazione – conclude – intendiamo rafforzare il legame con il territorio fiorentino che negli ultimi anni ha premiato la nostra azienda, accordando piena fiducia ai nostri prodotti”.