Home Basket Dopo il successo a Malaga, la Mens Sana si rituffa nel campionato

Dopo il successo a Malaga, la Mens Sana si rituffa nel campionato

admin
456
0

Dopo il successo in Euroleague  a Malaga che rilancia la Mens Sana nella competizione europea verso i sedicesimi di finale, si torna a pensare al campionato. La squadra di Marco Crespi affronterà oggi (domenica 17 novembre)  alle 18.15 al PalaEstra la Sutor Montegranaro.

Alla vigilia dell’incontro coach Marco Crespi racconta le sue sensazioni: “Torniamo dopo la vittoria di Malaga essendo ben consapevoli dell’importanza e della difficoltà della partita contro Montegranaro. La squadra di Recalcati attacca dalla transizione, vuole un ritmo alto; Mayo, Cinciarini e Collins sono sempre aggressivi dal palleggio e Sakic e Skeen, con la loro doppia dimensione interna ed esterna, allargano il campo. Vogliamo continuare a fare piccoli passi avanti. Piccoli e concreti, insieme ai nostri tifosi”.mens sana

BIGLIETTI MENS SANA-BAYERN MONACO IN PROGRAMMA VENERDI’ 29  NOVEMBRE AL MANDELA FORUM (ore 20,15)

È possibile acquistare i tagliandi alla biglietteria del PalaEstra venerdì 15 (10-13/16-19), sabato 16 (10-13) e domenica 17 novembre (10-13 e 15 fino al termine di Mps-Sutor), lunedì 24, martedì 26 e mercoledì 27 novembre (10-13 e 16 19).

La vendita dei biglietti proseguirà presso la biglietteria del Mandela Forum da giovedì 28 novembre (17-19). Venerdì 29 novembre la biglietteria aprirà alle 11 fino a mezzora dopo l’inizio della gara.

I tagliandi sono acquistabili in tutti i punti vendita Boxoffice, fino alle tre ore antecedenti la gara ed online agli indirizzi: www.boxofficetoscana.it, http://srvticket.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=28264

http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Pallacanestro/Serie-A/Montepaschi-Siena-Biglietti

(fonte: ufficio stampa Mens Sana basket)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui