Home FIRENZE FUTURA Obiettivo sulla Birmania , dal 22 novembre

Obiettivo sulla Birmania , dal 22 novembre

admin
438
0

Conoscere le lingue e studiare le culture del mondo è stato e continua ad essere il principale interesse della mia vita. In questa mostra vi racconto uno spaccato dell’Asia sud-orientale. Un paese in via di sviluppo con una popolazione stimata circa cinquanta milioni“.

MarcellaCroceMarcella Croce, studiosa, scrittrice, fotografa,  ci presenta la sua mostra “Obiettivo Birmania” che sarà inaugurata venerdì 22 novembre alle 18,30 nella Galleria Dea in Via degli Alfani, 13r. Un evento da non perdere, la mostra sarà aperta al pubblico fino a mercoledì 27, per conoscere più da vicino il Paese del premio Nobel Aung San Suu Kyi, una terra affascinante, dal nome esotico Myanmar, ma ancora oggi purtroppo pieno di contraddizioni.

Immagini di persone e luoghi fotografati con impegno divulgativo e che permetteranno di apprezzare le incantevoli bellezze di questo straordinario paese. Tra i numerosi libri scritti da Marcella Croce che tra le altre cose è responsabile del Centro Studi la cultura del viaggio di Palermo di Avventure nel mondo, sabato 23 alle 17.00 saranno presentati “Oltre di chador. Iran in bianco e nero” vincitore del Premio di scrittura femminile “Il Paese delle donne” e “L’anima nascosta del Giappone” in collaborazione con Unocultura. Per maggiori informazioni www.marcellacroce.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui