Home VETRINA Sperona un’auto della polizia e centra uno scooter: via 90 punti-patente

Sperona un’auto della polizia e centra uno scooter: via 90 punti-patente

admin
433
0

Polizia inseguimentoUbriaco alla guida ha speronato un’auto della polizia e travolto uno scooter con una ragazza in sella, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Protagonista del fuori programma un 20enne albanese, neopatentato, che in un colpo solo ha perso ben 90 punti-patente, che gli è stata ritirata dagli agenti.

Il tutto è accaduto in pochi concitati minuti la scorsa notte: la polizia ha infatti notato sfrecciare a tutta velocità sui viali in zona piazza della Libertà un’auto di grossa cilindrata e immediatamente si è messa all’inseguimento. Inseguimento durato pochissimo, la macchina è stata raggiunta e affiancata, il giovane però non si è dato per vinto e così,  anziché rispettare l’alt, ha speronato la volante riprendendo la fuga.

In piazza Piave a causa della forte velocità ha perso il controllo del mezzo, prendendo una ragazza che passava in scooter, che è finita a terra, fortunatamente riportando solo leggere abrasioni e contusioni. La giovane è stata soccorsa da polizia e vigili urbani, mentre il 20enne ha continuato a scappare, fin quando non è stato bloccato da una volante del commissariato di San Giovanni in piazza Ravenna dopo una serie di sensi contromano e semafori rossi.

Completamente ubriaco, il giovane è stato arrestato per la fuga a seguito di incidente stradale con feriti e per resistenza a pubblico ufficiale, visto che un agente è rimasto contuso nello speronamento dell’auto della polizia. Ovviamente l’albanese è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e ha perso 90 punti-patente. Patente che gli è stata ritirata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui