Home MAGAZINE Seminario sull’impiantica sportica alla presenza di Malagò

Seminario sull’impiantica sportica alla presenza di Malagò

admin
388
0

malagò coniUn confronto sui temi più attuali che riguardano l’impiantistica sportiva di Firenze e della sua provincia, un’occasione per affrontare problematiche che sono state indicate dai vari Comuni, per trovare soluzioni e per offrire concrete risposte a quello che rimane uno degli argomenti prioritari nelle linee guida programmatiche del Coni Toscana.

L’occasione per fare il punto su queste materie arriva dal “Seminario sulle problematiche dell’Impiantistica sportiva nei Comuni della Provincia di Firenze” in programma a Firenze sabato 7 Dicembre 2013 con inizio alle ore 10,30 presso la Sala Glue della Soc.Sportiva U.S.  Affrico (Viale Viale Paoli, 20 ) ed organizzato dal CONI Point Firenze di Eugenio Giani.

Il Seminario, aperto ai Sindaci e agli Assessori allo Sport dei Comuni della provincia di Firenze, e ai rappresentanti delle società sportive, vedrà la partecipazione straordinaria del Presidente del Coni Giovanni Malagò, del Presidente Regionale Coni Toscana Salvatore Sanzo, del Delegato Provinciale Firenze Eugenio Giani, oltre che quella referenti regionali per l’impiantistica sportiva , Arch. Paglianti e Arch. Francalanci.

“Sarà un’occasione importante per affrontare la situazione dell’impiantisca nella provincia su tre livelli di riflessione – ha detto il delegato provinciale CONI Eugenio Giani – Ovvero, la manutenzione degli impianti da parte dei Comuni, gli interventi straordinari da parte dello Stato tramite le Regioni, e la questione dei grandi stadi alla luce della Legge di Stabilità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui