Sarà più facile, in questo weekend, raggiungere il centro commerciale I GIGLI e la zona produttiva circostante grazie alla riapertura, seppur fino al 9 dicembre (poi riprenderà il cantiere per alcuni giorni fino alla conclusione dei lavori d’urgenza per ripristinare la sicurezza della viabilità), del tratto della Perfetti Ricasoli-Mezzana che era chiuso settimane addietro nella direzione Firenze- Prato.
“Esprimiamo sincera soddisfazione per la riapertura – commenta il direttore del Centro Commerciale Yashar Deljoye Sabeti. – seppur limitata a questo weekend, del tratto della Perfetti Ricasoli-Mezzana che era stato chiuso alcune settimane fa.
Ciò è stato possibile grazie all’impegno dell’assessore competente, dei tecnici e delle aziende impegnate nei cantieri che hanno compreso l’importanza di tale intervento che, sicuramente, migliorerà la mobilità per i frequentatori e i lavoratori del centro commerciale I Gigli e per l’intera zona produttiva che gravità attorno alla zona interessata dai lavori. Auspichiamo che gli interventi, previsti per la prossima settimana, permettano una soluzione definitiva al problema riscontrato”.