Grande show di Motocross Freestyle domani 7 dicembre, dalle ore 20:30, all’interno dell’arena del Nelson Mandela Forum , location scelta dagli organizzatori per dar modo a tutti gli appassionati e non di assistere ad uno spettacolo fantastico con alcuni dei migliori riders del panorama internazionale.
NOTTE FREESTYLE Oltre 10 dei migliori riders internazionali si esibiranno a suon di “trick” al limite delle leggi della gravità. All’interno del Nelson Mandela Forum sarà realizzata una mega rampa di atterraggio che permetterà ai piloti di esibirsi in parallelo, poi ben tre rampe faranno da base di lancio per questi funamboli dell’aria. Oltre a questo tante altre attrazioni diverranno il mix spettacolare che sarà proposto in questa magica serata.
Tra i piloti protagonisti della serata ci saranno i due finalisti della trasmissione televisiva “Italia’s Got Talent”, il ligure Vanni Oddera, 32 anni già protagonista delle scene internazionali e il toscano Davide Rossi, 21 anni, ormai salito nell’olimpo dei migliori freestylers europei, ma la vera star della serata sarà il russo Alexei Kolesnikov vincitore del Red Bull X-Fighters Jams, soprannominato “Kalashnikov”, che rientra tra i 20 migliori riders del mondo. Il Motocross Freestyle a Firenze, oltre alle moto, vedrà esibirsi anche i quad e non mancherà la motoslitta con il pilota Jason Cesco.