Claudio Rinaudo è il tipico giocatore che per giocare deve cambiare sempre squadra. In tanti anni non è mai stato confermato dalle squadre dove ha militato. E’ stato in organico col Napoli, è stato in prestito alla Juve ma poi è sempre stato respedito a casa. Nato a Palermo nel maggio 1983 Rinaudo ha iniziato a giocare nelle giovanili del Palermo per poi girovagare in tutta Italia, da Varese alla Salernitana al Cesena al Siena per tornare al Palermo. Il 4 giugno 2008 viene ufficializzato il suo passaggio al Napoli per circa 6 milioni di euro Il difensore palermitano sottoscrive con i partenopei un contratto quinquennale da 800.000 euro a stagione. Alla fine stagione e allo scadere del calcio mercato viene prelevato dalla Juventus con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 milioni pagabili in tre rate. Registra una sola presenza della stagione, pesantemente condizionata dai problemi fisici Finito il prestito, la Juventus non esercita il diritto di riscatto e il giocatore fa ritorno al Napoli.
Mai utilizzato nel corso della stagione, a gennaio 2012 passa in prestito al Novara Esordisce con la maglia del Novara alla prima partita utile. Chiude la stagione con la retrocessione, dopo 5 presenze con la maglia del Novara.
Tornato al Napoli non viene convocato per il ritiro precampionato. Mai utilizzato in partite ufficiali nonostante si allenasse regolarmente, il 30 giugno 2013 rimane svincolato per fine contratto. Il 30 agosto passa al Livorno con cui si allenava in prova