Home MAGAZINE Razzia di accessori, pneumatici, ricambi nella concessionaria Aston Martin. Arrestati quattro rumeni:tre...

Razzia di accessori, pneumatici, ricambi nella concessionaria Aston Martin. Arrestati quattro rumeni:tre uomini e una donna

admin
405
0

aston martin db9L’arrivo della famosa marca inglese a Firenze non è stata certamente baciata dalla fortuna. Prima i problemi del nuovo concessionario adesso la visita dei ladri nonostante i locali siano sotto sequestro. Nonostante queste prerogative si sono introdotti nei locali della concessionaria, chiusa poiché sotto sequestro nel 2011 nell’ambito di un’inchiesta della guardia di finanza,  saccheggiando le auto di lusso presenti all’interno, portando via pezzi di ricambio e accessori, e facendo danni per circa 100.000 euro. E’ successo la notte scorsa nella concessionaria Aston Martin di Campi Bisenzio.
La polizia ha arrestato tre uomini e una donna, tutti provenienti dalla Romania. In base a quanto appreso, gli agenti li hanno pedinati mentre si aggiravano nella zona a bordo di tre auto, poi, una volta chiamati rinforzi per circondare l’intera area, li hanno arrestati mentre si accingevano a scappare con la refurtiva. Erano entrati forzando una porta.
I ladri hanno rovistato nel magazzino della concessionaria e nelle auto custodite all’interno cui hanno smontato e divelto vari pezzi, tra cui pneumatici, cerchi in lega, casse acustiche. Rubati anche carrelli elevatori e lubrificanti. Il valore del bottino si aggira intorno ai 100.000 euro. Ma più alto sarà il costo per riparare i danni alle vetture.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui