Il 4390, che accompagna i clienti all’interno del territorio di Firenze, torna a servire dopo dieci anni anche i Comuni limitrofi. D’ora in poi, chi chiama il taxi allo 0554390, potrà infatti farlo anche da Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Calenzano, Scandicci, Signa, Lastra Signa, Fiesole e Impruneta.
«Per il 4390 – commenta il presidente del 4390, Claudio Giudici – è una svolta che coniuga l’interesse della clientela che intenda rivolgersi al nostro servizio, quello dei nostri associati ad avere nuove opportunità di lavoro e quello di tutti i tassisti della Provincia».
Oltre alla classica telefonata, i taxi del 4390 possono essere chiamati gratuitamente via Skype (taxi.firenze), con le app Taxiup, e Taxi Sordi (per i non udenti) o con un semplice sms: basta inviare il messaggio al numero 333-8077555 indicando l’indirizzo dove si vuole che il taxi ci venga a prendere e nel giro di pochi minuti si riceverà sul proprio cellulare un messaggio di conferma con il nome del taxi e il tempo di arrivo. Per ulteriori informazioni: www.4390.it o www.florenceintaxi.it.