Home Senza categoria Piove sul bagnato. Si ferma anche Borja Valero. A riposo per 10...

Piove sul bagnato. Si ferma anche Borja Valero. A riposo per 10 giorni

admin
414
0

borja valeroUna dannata sfortuna che si sta accanendo in modo implacabile sulla Fiorentina, privandola di giorno in giorno di giocatori fondamentali per lo scacchiere di Vincenzo Montella. Oggi è toccato a Borja Valero: lo spagnolo ha rimediato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea del retto femorale sinistro, ovvero un problema muscolare abbastanza importante che lo costringerà a un riposo di almeno 10 giorni, dopodiché si dovrà sottoporre a nuovi esami diagnostici per decidere la data del rientro in campo.
Un bel guaio per i viola perché capita proprio in una fase della stagione in cui le partite sono molto ravvicinate. Tanto per fare un esempio: nei dieci giorni in cui Borja Valero dovrà restare a riposo i viola giocheranno in campionato contro Genoa e Cagliari e in Coppa Italia contro l’Udinese nella prima semifinale. Poi il calendario prevede l’incontro con l’Atalanta in campionato (8 febbraio) e la seconda semifinale con l’Udinese l’11 febbraio. Ma la speranza è di riavere il centrocampista già per il match con l’Atalanta, anche se al momento non ci sono certezze.
GIUSEPPE ROSSI

Oggi è stata ufficializzata anche la data in cui Pepito Rossi sarà sottoposto al controllo decisivo al ginocchio infortunato: l’appuntamento è fissato per martedì 28 gennaio nella clinica prof. Richard Steadman alle 22 ora italiana.
Tommaso Borghini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui