Home TOP NEWS ITALPRESS Chaplin con la "Febbre dell'oro" come proposta di "Quelli della Compagnia"

Chaplin con la "Febbre dell'oro" come proposta di "Quelli della Compagnia"

admin
462
0

Le attività della Casa del Cinema, organizzate e promosse da Fondazione Charlie-ChaplinSistema Toscana per Regione Toscana, ripartono nel 2014 contrassegnate dal logo Quelli della Compagnia. 
Quelli della Compagnia sono inoltre presenti nelle sale cinematografiche di Firenze, Sesto Fiorentino e Scandicci, grazie alla collaborazione con il Circuito Firenze al Cinema, in particolare nelle sale Adriano, Colonna, Fiamma, Fulgor, Marconi, Portico, Principe, Grotta di Sesto Fiorentino e Cabiria di Scandicci.
E’ proprio da questi cinema che ripartono da febbraio le nuove proposte di Quelli della Compagnia: il documentario d’autore con la rassegna CinemAdHoc; i grandi e intramontabili classici del Cinema Ritrovato, in arrivo dalla Cineteca di Bologna; gli appuntamenti dell’Opera lirica sul grande schermo.
Il primo appuntamento è lunedì 3 febbraio, alle ore 20.30 al Cinema Portico (Via Capodimondo, 66) con La febbre dell’oro (The Gold Rush) di Charlie Chaplin, film muto del 1925, in versione originale con sottotitoli in italiano.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui