Home VETRINA Gomez pronto a rientrare in gruppo. Si fermano Aquilani, Ambrosini, Rebic

Gomez pronto a rientrare in gruppo. Si fermano Aquilani, Ambrosini, Rebic

admin
407
0

Mario gomez mediumFinalmente è arrivata la notizia tanto attesa dal popolo viola: da mercoledì Mario Gomez tornerà ad allenarsi in gruppo, dunque siamo vicini anche al suo rientro in campo dopo quasi 4 mesi di assenza.
L’ufficialità è arrivata direttamente dallo staff medico viola che ha rilasciato un report medico in cui si spiegano i progressi del tedesco: “Mario Gomez ha completato il percorso riabilitativo per cui dal prossimo mercoledì riprenderà gli allenamenti insieme al resto della squadra”.
Nel report ci sono anche notizie meno confortanti, come quelle relative alle condizioni di Aquilani e Ambrosini: “Alberto Aquilani, nel corso della gara contro il Cagliari, ha riportato una distrazione muscolare di I grado al bicipite femorale. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo fino al prossimo controllo previsto tra 14 giorni. L’atleta Massimo Ambrosini risulta affetto da tendinopatia achillea che impedisce il regolare svolgimento dell’attività sportiva. L’atleta sarà sottoposto a visita specialistica nei prossimi giorni”.
Tra gli infortunati anche Ante Rebic che è afflitto da un problema a un dito di un piede e Nenad Tomovic, in netto progresso, anche se ci vorranno almeno 10 giorni prima di rivederlo in gruppo.
Dunque Mario Gomez riprenderà ad allenarsi con i compagni a pieno regime, ma dopo quasi 5 mesi di stop ci sarà da capire quanto tempo ci vorrà per trovare la condizione fisica minima per poter scendere in campo in gare ufficiali. Quasi impossibile che possa esserci, insomma, già domenica con l’Atalanta.
Nel corso del report medico pubblicato oggi da violachannel, si parla anche di problemi fisici per Rebic e Ambrosini. Questo il dettaglio: “ACF Fiorentina comunica che.Ante Rebic risulta affetto da metatarsalgia al I dito del piede e per la prossima settimana eseguirà fisioterapia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui