Home Senza categoria Scandicci Savino del Bene affronta Bolzano alla ricerca della terza vittoria consecutiva

Scandicci Savino del Bene affronta Bolzano alla ricerca della terza vittoria consecutiva

admin
383
0

Reduce da due significative affermazioni con Montichiari e Pavia, la Savino Del Bene Scandicci è attesa, domenica alle ore 18.00, da una gara interna molto delicata contro il Volksbank Bolzano.
Si tratta, infatti, di un classico scontro diretto in chiave play-off, considerando che le scandiccesi(seste in classifica)hanno solo un paio di punti in più delle bolzanine. Un successo sulle altoatesine, permetterebbe alle turrite di allungare decisamente il passo ed avvicinarsi ulteriormente all’ambito traguardo degli spareggi promozione, mentre una battuta d’arresto ridarebbe vigore alle speranze delle ospiti.Coppa-Beng-vs-Scandicci-051
Nel match d’andata, la Savino s’impose nettamente per 3-0, ma ogni partita ha una sua storia e le atlete allenate da Botti dovranno scendere in campo con la massima determinazione per evitare spiacevoli scivoloni. Per quanto riguarda la formazione anti-Bolzano, il sestetto di partenza dello Scandicci dovrebbe annoverare queste atlete: Mazzini, Strobbe, Taborelli, Lapi, Moneta, Rania ed il libero Lussana.
Nel Bolzano, osservate speciali le due forti schiacciatrici Papa e Porzio, mentre è in forte dubbio la russa Korobkova. Come al solito, ingresso libero per tutti gli under 18 che si presenteranno al Palazzetto di Via Rialdoli indossando la tuta della propria società; il prezzo del biglietto intero è invece di 8,00 euro.
Maurizio Filippini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui