Con il 4390 l’ingresso al cinema costa solo 5,50 euro anziché 8 euro. Si chiama “Oscar” ed è la nuova iniziativa del 4390 Taxi Firenze, al via da venerdì 21 marzo.
Le famiglie che si spostano con il taxi 4390 riceveranno al termine della corsa un ticket, che, se presentato all’ingresso delle sale del circuito di Firenze al Cinema, darà diritto allo sconto di 2,50 euro a testa. Una famiglia di quattro persone può perciò risparmiare fino a dieci euro su 4 ingressi al cinema.
«Siamo felici di questa iniziativa – commenta il presidente del 4390 Taxi Firenze, Claudio Giudici – nata dalla partnership con il circuito “a chilometri zero” Firenze al Cinema, che ci permette di sostenere l’imprenditoria del territorio e venire incontro alle famiglie in questo momento di difficoltà economica».
L’iniziativa è valida tutti giorni e fino al 31 dicembre 2014 nei cinema Fulgor, Fiamma, Principe, Marconi, Adriano e Portico a Firenze, Grotta a Sesto Fiorentino, Cabiria a Scandicci. Per ulteriori informazioni firenzealcinema.it o ww.4390.it.