Home Senza categoria Savino Del Bene Scandicci ospita le vicentine di Breganze. Scontro diretto in...

Savino Del Bene Scandicci ospita le vicentine di Breganze. Scontro diretto in chiave play-off.

admin
365
0

savinodelbeneCol morale alle stelle per le recenti significative affermazioni, la Savino Del Bene Scandicci è attesa, domenica alle ore 18.00, da una gara che potrebbe rivelarsi fondamentale per l’accesso ai play-off. Al Palazzetto di Via Rialdoli, infatti, arriva quel Breganze che è una delle dirette concorrenti nella corsa agli spareggi-promozione.
Le scandiccesi vantano sei punti in pù rispetto alle venete che, quindi, sono costrette a vincere se vorranno avvicinarsi alle padrone di casa; nel contempo, le turrite hanno la grossa opportunità di centrare fin da domenica, con tre turni d’anticipo, la matematica qualificazione all’ambita appendice del campionato di Serie A/2. Addirittura, la Savino sta cercando d’agganciare la terza posizione(attualmente lo Scandicci è quarto, con un ritardo di tre punti dalle calabresi di Soverato) che le consentirebbe di accedere direttamente alla seconda fase dei play-off.
Prima, però, ci sarà da superare l’ostacolo vicentino e per fronteggiare al meglio le pallavoliste ospiti, il tecnico Botti sembra intenzionato, almeno in partenza, a schierare queste atlete: Mazzini, Strobbe, Lapi, Taborelli, Rania, Moneta ed il libero Lussana. A disposizione: Corna, Chojnacka, Agresti, Fanzini e De Fonzo. Da segnalare che, finalmente, anche la Fanzini è tranquillamente utilizzabile dall’allenatore biancazzurro che, domenica scorsa a Sala Consilina, ha fatto praticamente debuttare l’atleta emiliana, apparsa in buone condizioni di forma. Ricordiamo, infine, che gli under 18 con indosso la tuta della propria società d’appartenenza, avranno l’ingresso gratuito. Il prezzo del biglietto intero, invece, resta fissato in 8,00 euro.
Maurizio Filippini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui