Home MAGAZINE Rossi tranquillizza gli operatori della moda sul futuro della Fortezza e dell'aeroporto

Rossi tranquillizza gli operatori della moda sul futuro della Fortezza e dell'aeroporto

admin
493
0

rossi enrico
“La guerra dei 40 anni non è finita, ma c’è un primo raffreddamento grazie alla potenza pacificatrice del mercato”. Lo ha affermato Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, parlando del processo di integrazione fra gli aeroporti di Firenze e Pisa, in entrambi i quali ha conquistato la maggioranza del capitale il gruppo di Eduardo Eurnekian, Corporacion America, dopo due distinte Opa.
“E’ un grande salto – ha detto Rossi, intervenendo alla cerimonia di apertura di Pitti Uomo a Firenze – con questo sistema possiamo raggiungere tutto il mondo. Non penso ci siano tante regioni che possano vantare altrettanto: siamo sulla strada giusta”.
Il governatore toscano ha osservato, davanti alla platea degli operatori della moda, che “se è vero che la Toscana è moda, imprenditoria, export, turismo, allora bisogna attrezzarsi con le infrastrutture”. Rossi ha quindi annunciato che “insieme al Comune di Firenze ci impegniamo a iniziare presto il recupero della Fortezza vista anche in un quadro più generale di valorizzazione del polo ‘Grandi eventi’ che può diventare un volano straordinario per lo sviluppo della regione”. Fonte: ANSA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui