Home Senza categoria Nessuna lesione per Jovetic. Arrivato per la visita medica Cuadrado

Nessuna lesione per Jovetic. Arrivato per la visita medica Cuadrado

admin
500
0

Nessuno se l’spettava ma  Montella, soddisfatto per l’impegno visto in questi giorni di ritiro dalla sua squadra, ha deciso di nnullare l’allenamento di questo pomeriggio concedendo ai giocatori a sorpresa mezza giornata di riposo.

Ha dato esito negativo la risonanza magnetica a cui e’ stato sottoposto oggi Stevan Jovetic nei dintorni di Moena. L’attaccante della Fiorentina ha saltato l’amichevole di ieri con il Vigonovo per un affaticamento al muscolo adduttore della coscia, ma gia’ nei prossimi giorni potra’ riprendere ad allenarsi in gruppo non essendo stata riscontrata alcuna lesione. Intanto a Firenze e’ arrivato uno dei neo acquisti viola, Juan Cuadrado, proveniente in prestito dall’Udinese: il giocatore colombiano e’ stato sottoposto alle visite mediche di rito e a breve raggiungera’ la Fiorentina nel ritiro trentino.

Mounir El Hamdaoui svolge in ritiro a Moena un solo allenamento al giorno perché sta seguendo il digiuno per il Ramadan, lui che è di religione islamica. Il digiuno durerà fino al 18 agosto. E’ per questo che ha saltato la seduta pomeridiana del sabato. Il giocatore è reduce da oltre un anno di inattività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui