Home MAGAZINE Razzanelli entra a far parte dello staff di Nardella per i rapporti...

Razzanelli entra a far parte dello staff di Nardella per i rapporti con la Cina

admin
755
0

missione_cina-1Con una lettera intestata Comune di Firenze e firmata dal sindaco Nardella il consigliere di Forza Italia, ex ccd, ex Lega, Mario Razzanelli è stato invitato ad occuparsi, vista la sua esperienza specialmente nei rapporti con la città di Ningbo come “cittadino onorario di quella città”, di seguire con attenzione le vicende legate alla città di Firenze

Ecco l’incarico di Nardella a Razzanelli
Caro Consigliere Razzanelli,

facendo seguito ai colloqui tra noi intercorsi e all’interesse strategico che l’Amministrazione comunale vuole riservare allo sviluppo di solide relazioni culturali ed economiche con la Cina al fine di favorire scambi e occasioni di crescita sociale ed economica, desidero avvalermi del Tuo supporto per sostenere la mia attività di Sindaco in questa direzione.
 

Te lo chiedo a partire dalla consapevolezza della Tua profonda conoscenza e della radicata rete di relazioni costruite in anni di attività e anche consapevole del riconoscimento da Te ottenuto con il conferimento della Cittadinanza Onoraria. In particolare ti pregherei di supportare questo nostro lavoro nella relazione con la città di Ningbo a cui teniamo in particolar modo.
 

Ringraziandoti per la collaborazionee e la disponibilità manifestata ti auguro, nell’intersse della Città di Firenze, un buon lavoro.

Il Sindaco Dario Nardella.  
 
 
 
 
Il sindaco conclude la lettera augurando a Razzanelli un buon lavoro nell’interesse degli scambia fra Firenze e la Cina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui