Home Senza categoria Ancora tegole sulla Fiorentina, Richards e Vargas costretti a saltare il...

Ancora tegole sulla Fiorentina, Richards e Vargas costretti a saltare il Siviglia

admin
315
0

Nuove tegole per Montella: Richards e Vargas non saranno disponibili per il ritorno di Europa League con il Siviglia di giovedì. Dopo la gara di ieri con l’Empoli, entrambi sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici. Per Richards stop di 10 giorni per una lesione muscolare di 1^ grado del bicipite femorale sinistro. Vargas ha riportato una lesione alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo destro: dovrà eseguire 2 settimane di terapie, poi sarà eseguita una rivalutazione clinica.
Il terzino era uscito al 66′ per un problema muscolare, sostituito da Savic; l’inglese ha rincuorato i tifosi con un commento esplicito: “Sono dispiaciuto per essere uscito, ma solo per precauzione. Non dovrebbe essere nulla di serio. Grande vittoria e grande risultato dopo Siviglia“.

Questo il comunicato della società, che accerta lo stop di entrambi: “Il calciatore Micah Richards e’ stato sottoposto a accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione muscolare di 1^ grado del bicipite femorale sinistro. La prognosi e’ di 10 giorni durante i quali l’atleta sarà sottoposto alle cure del caso.
Gli accertamenti diagnostici eseguiti sul calciatore Manuel Vargas hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea dell’adduttore lungo destro.
L’atleta seguirà 2 settimane di terapie al termine delle quali sarà eseguita una rivalutazione clinica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui