Home Senza categoria #giochiamolainsieme, l’hashtag per credere ancora alla finale di Europa League

#giochiamolainsieme, l’hashtag per credere ancora alla finale di Europa League

admin
273
0

#giochiamolainsieme

E’ l’hashtag che la Fiorentina ha scelto per unire squadra, tifosi, media e tutto l’ambiente verso la sfida di giovedì sera contro il Siviglia.

L’idea è quella di remare tutti dalla stessa parte per una cornice interamente ‘viola’ della semifinale di ritorno di Europa League, e di crederci nonostante il compito della squadra di Montella sia davvero improbo alla luce dello 0-3 della gara d’andata.

L’invito del club gigliato è quello di usare l’hashtag per postare il proprio incitamento alla squadra con foto e video per caricare l’ambiente, così come farà la Fiorentina con i suoi giocatori e con un video che sarà disponibile da domani sera.

Unendo i filmati sarà poi proiettato un unico ‘cortometraggio’ allo stadio prima del calcio d’inizio di Fiorentina-Siviglia.

L’altro invito lanciato dalla società per tutti i tifosi viola è di presentarsi giovedì al Franchi interamente colorati di viola per creare un’unica onda d’incoraggiamento verso la squadra di Firenze.

ALLENAMENTO APERTO AI TIFOSI

Intanto la seduta di allenamento di domani sarà eccezionalmente a porte aperte allo Stadio Artemio Franchi con inizio alle 17. I cancelli della Maratona saranno aperti a partire dalle ore 16. Un altro modo per caricare la squadra e l’ambiente in vista della gara di giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui