Era atteso con grande apprensione l’arrivo a Moena di Andrea Della Valle che doveva in linea di massima spiegare anche solo a grandi linee quello che è successo in cada Fiorentina negli ultimi mesi e quello che accadrà da oggi in avanti. Niente di tutto questo. Lo staff del patron della squadra viola non ha organizzato alcuna conferenza stampa e Andrea Della Valle ha parlato in via informale in un bar intorno alle 23 mentre sorseggiava un caffè.
Il patron gigliato, in tarda serata si è concesso alla folla ed ha spiegato: “Non bisogna mettere fretta sui nuovi acquisti, entro una settimana o dieci giorni metteremo tutto a posto, faremo una squadra importante, vi divertirete come negli ultimi anni. Inizia un nuovo progetto, non preoccupatevi perchè non vi deluderò. Non ho mai pensato di mollare, arriveranno cinque giocatori“.
Andrea Della Valle ha anche toccato l’argomento Salah: “C’è tanta amarezza, lui è un bravo ragazzo gestito da persone che non conoscono il mondo del calcio. Vedo che tutti stanno andando a Londra, ci andremo anche noi. Gli avvocati penseranno a questa cosa, sarà una vicenda lunga“.
In questi giorni si è parlato molto di un possibile addio di Gomez: “Ne parleremo con il ragazzo, merita un’altra occasione, forse potrebbe essere anche lui a cambiare aria. Lo zoccolo duro della squadra resterà, prenderemo però dei rinforzi per provare a vincere“.
Infine una notizia che tutti i tifosi viola aspettavano: “Bernardeschi ha rinnovato“.