Nel primo pomeriggio aveva lasciato la compagnia con la quale aveva raggiunto il lago di Bilancino. Alle 17 si sono perse le tracce ed è stato dato subito l’allarme. I vigili del fuoco erano arrivati a Bilancino con l’elicottero, poi rientrato al calar del sole, il nucleo sommozzatori e le unità cinofile. Poi, attorno a mezzanotte, la tragica scoperta. Sul posto sono presenti anche i familiari del ragazzo.
Si sono concluse tragicamente le ricerche del giovane pratese di 19 anni del quale si erano perse le tracce a partire dalle 17. I vigili del fuoco, che avevano continuato le ricerche anche con il buio grazie ai sommozzatori e a particolari strumenti che permettevano l’attività anche senza luce, hanno trovato il cadavere del giovane in fondo al lago.
Il giovane si era recato al lago per fare il bagno con la fidanzata e alcuni amici. Intorno alle 17 i ragazzi si sono divisi, dandosi appuntamento intorno alle 18, ma il diciannovenne non si è mai presentato al punto d’incontro. Sulle sponde del lago, nei pressi del bagno ‘Bahia Café’, sono stati trovati lo zaino del ragazzo, il cellulare e un paio di ciabatte.