Home Senza categoria Cognigni “A gennaio non riapriremo il mercato, la rosa è competitiva”

Cognigni “A gennaio non riapriremo il mercato, la rosa è competitiva”

admin
425
0

Mario Cognigni, presidente operativo della Fiorentina durante gli auguri per le prossime festività a risposto alle domande dei giornalisti presenti.

“Questa estate abbiamo fatto capire attraverso il patto con la città quanto teniamo alla Fiorentina”. Ma le cose non sono andate come previsto con la  “La squadra  che ha dato molto meno di quello che è capace di dare. Manca lo  spirito di gruppo. Il nuovo allenatore però ha portato entusiasmo. Sono fiducioso. Non ho la palla di vetro, ma l’impegno del nuovo Mister mi tranquillizza”.

“La Fiorentina arriva ad una sufficienza risicata per l’impegno, ma non andiamo oltre – ha continuato Cognigni –  Purtroppo però quando si cambia un ciclo le difficoltà sono enormi. C’e’ un bilancio negativo, ma non c’è un disimpegno da parte della società”.

“Quando le cose vanno bene -ha aggiunto- e’ facile essere convincenti, quando il cammino diventa difficile dobbiamo riflettere. Questa estate siamo dovuti intervenire più’ di una volta per far capire la vicinanza della proprieta’. Dare le risposte in modo affrettato è fuori luogo, non sono soddisfatto”.

“Il mercato non sarà in entrata, la rosa è competitiva, – la stoccata finale del presidente – col cambio della guida tecnica i giocatori dovranno dimostrare il proprio valore”

“Corvino fa parte del pacchetto Fiorentina.  ha concluso Cognigni -Se un giorno interromperemo il rapporto lo faremo insieme. Non nascondo che ha fatto degli errori, ( e lui lo ha riconosciuto)  ma ha fatto tante cose positive per questa società. Con Corvino stiamo continuando a collaborare per continuare a crescere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui