Home Senza categoria Sousa: Sarà un derby bellissimo Due squadre che amano divertirsi. Rossi...

Sousa: Sarà un derby bellissimo Due squadre che amano divertirsi. Rossi in campo fin dall’inizio. Le probabili formazioni

admin
305
0

“Credo che la partita tra Fiorentina ed Empoli sarà un derby bellissimo, fra squadre che amano giocare a calcio e divertirsi. Dai miei mi aspetto una conferma dopo quanto fatto finora, voglio continuare a vedere la stessa Fiorentina, con l’obiettivo e la voglia di durare lassù il più a lungo possibile”. E’ quanto ha dichiarato Paulo Sousa aspettando la sfida tutta toscana in programma alle 15 al Franchi contro la squadra di Giampaolo. “Dobbiamo essere super concentrati – raccomanda ancora il tecnico viola – ma non sono preoccupato quando sento i miei giocatori parlare di scudetto: il buon lavoro e la qualità del gioco ti portano a fare risultato e di conseguenza a crescere nella consapevolezza dei propri mezzi”. Tolto Blaszczykowski, Sousa ha dichiarato che sono tutti pronti e disponibili. Attesa la prova di Vecino (nella foto) alla prima partita in maglia viola contro gli ex compagni di squadra

Sousa, contro la paura noi seminiamo positività – “Gli attentati di Parigi? Non trovo neppure le parole per commentarli. Non riesco neppure a immaginare come un uomo possa arrivare ad agire così. Ma a chi semina paura bisogna rispondere seminando sempre positività e rispetto per il prossimo”. Così Paulo Sousa commentando i tragici fatti che hanno insanguinato la capitale francese creando apprensione e allarme in tutto il mondo. “Penso che questo rispetto e questa positività dovrebbero essere sempre presenti e trasmessi anche in un ambiente competitivo come il calcio, invece talvolta ce ne dimentichiamo – ha proseguito l’allenatore della Fiorentina – Per quanto mi riguarda io cerco di promuovere un calcio allegro e piacevole anche per raccogliere rispetto pure da chi non è nostro tifoso”.

Probabili formazioni.

Fiorentina (3-4-1-2): 24 Tatarusanu, 4 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 13 Astori, 10 Bernardeschi, 5 Badelj, 8 Vecino, 28 Alonso, 20 Borja Valero, 22 Rossi, 9 Kalinic. (33 Sepe, 12 Lezzerini, 23 Pasqual, 32 Roncaglia, 18 Mario Suarez, 3 Gilberto, 72 Ilicic, 30 Babacar, 14 Matias Fernandez, 11 Rebic). All.: Sousa.

Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno Indisponibili: Bakic, Blaszczykowski.

Empoli (4-3-1-2): 28 Skorupski, 2 Laurini, 26 Tonelli, 15 Costa, 21 Mario Rui, 17 Zielinski, 14 Diousse , 32 Paredes, 5 Saponara, 39 Livaja, 7 Maccarone All.: Marco Giampaolo. (1 Pugliesi, 23 Pelagotti, 3 Zambelli, 31 Camporese, 19 Barba, 6 Bittante, 77 Buchel, 13 Maiello, 12 Ronaldo, 33 Krunic, 20 Pucciarelli, 22 Piu). All.: Giampaolo.

Squalificati: nessuno Diffidati: Tonelli Indisponibili: Croce, Mchedlidze, Cosic, Dermaku Arbitro: Banti di Livorno Quote Snai: 1,47; 4,20; 7,00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui