Home Senza categoria In cerca di riscatto con il Chievo. Formazione base con unico dubbio...

In cerca di riscatto con il Chievo. Formazione base con unico dubbio fra Roncaglia e Tomovic

admin
351
0

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CHIEVO VERONA

Ore  15:00 al Franchi di Firenze.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodríguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Ilicić, Borja Valero, Kalinić.

In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomović, Mario Suarez, Verdù, Gilberto, Mati Fernandez, Rossi, Rebic, Babacar, Baez.

Allenatore: Sousa

Indisponibili: Blaszczykowski, Pasqual

Diffidati: Rodríguez, Vecino, Marcos Alonso

Chievo (4-3-2-1): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Radovanovic, Castro, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Paloschi. In panchina: Seculin, Bressan, Cesar, Sardo, Pinzi, N.Rigoni, Christiansen, Pepe, Pellissier, Inglese, M’Poku. Allenatore: Maran

Indisponibili: Izco, Mattiello, Frey

La Fiorentina, si lecca la ferita lasciata dal Carpi e cerca un pronto riscatto per cercare di contendere il secondo posto in classifica al Napoli di Sarri.  Il Chievo Verona, reduce dalla vittoria casalinga sull’Atalanta, è decima con 22 punti e può continuare a sorprendere.

FIORENTINA – Davanti a Tatarusanu, ballottaggio Tomović-Roncaglia, mentre sono quasi certi di una maglia da titolare sia Rodríguez che Astori. Probabile, dopo le ultime prestazioni, che scenda in campo dal primo minuto anche Vecino, accanto a luiBadelj, in vantaggio sullo spagnolo Suarez. Ilicić e Borja Valero le due mezzepunte alle spalle di Kalinić.

CHIEVO – Gialloblu ancora orfani di Izco e Mattiello, incerta per ora la presenza diFrey. L’esterno basso a destra sarà Cacciatore, dall’altro lato Gobbi con Dainelli ed uno tra Cesar e Gamberini a formare la coppia centrale. Hetemaj in cabina di regia, con la copertura di Radovanović e Castro, in attacco Birsa e Meggiorini creeranno scompiglio nella difesa viola, leggermente arretrati dietro l’unica punta, Paloschi, favorito suInglese. Torna dalla squalifica Pepe che probabilmente partirà dalla panchina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui