Home VETRINA Prandelli a Coverciano presenta la Nazionale. “Voglio dare subito un impatto forte”

Prandelli a Coverciano presenta la Nazionale. “Voglio dare subito un impatto forte”

admin
483
0

Corsa, vivacità, freschezza, profondità. Queste le qualità che Cesare Prandelli cerca negli azzurri della nuova Nazionale, impegnata mercoledì in amichevole a Berna contro l’Inghilterra. Il ct azzurro, in conferenza stampa a Coverciano, ha presentato la nuova squadra, affermando di voler ricominciare in maniera diversa con molti giocatori nuovi.

<<L’idea è dare una continuità alla filosofia di gioco ma avere anche una maggior brillantezza dal punto di vista dell’espressione della finalità del gioco>>. Gli occhi saranno quindi puntati sui nuovi attaccanti, dotati di qualità fondamentali: corsa, vivacità, freschezza, profondità. <<L’idea è amalgamare la qualità del gioco con questi giocatori>>. Prandelli ha anche aggiunto di voler dare fin da subito un impatto forte, portando in campo <<una squadra che sappia stare al suo posto, con i tempi giusti>>.

Intanto anche i tre giocatori della Roma convocati da Cesare Prandelli per l’amichevole con l’Inghilterra hanno raggiunto il centro tecnico di Coverciano: si tratta di Federico Balzaretti, Daniele De Rossi e Mattia Destro. I giallorossi si sono aggregati con qualche ora di ritardo rispetto ai compagni di nazionale iperche arrivavano dall’Austria dove si trovavano in ritiro con il loro club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui